Beauty

Detersione del viso Skinius

Ciao mie care, oggi voglio condividere con voi la mia review sui prodotti per la detersione del viso Skinius.

Se mi seguite, anche su instagram, sapete bene che per me la skin care è importantissima. E la cura della pelle non può che partire con un gesto quotidiano essenziale, ovvero la detersione del viso.

detergente viso skinius

Per la mia routine serale, sto utilizzando in combo il latte detergente Milis e l’acqua micellare Delika.

Detersione del viso Skinius | MILIS

Un’abitudine importantissima, per prendersi correttamente cura del proprio viso, è quella di struccarsi accuratamente ogni sera.

Innanzitutto, lego i miei capelli, e procedo con la rimozione del makeup viso con il latte detergente MILIS.

Applico una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e procedo con l’applicazione. Oltre a rimuovere ogni traccia di makeup e di impurità, MILIS è una vera coccola per la pelle; infatti, grazie all’ottimo complesso di ingredienti, tra cui la Vitamina C, stimola la rigenerazione cellulare e la mia pelle è luminosa ed idratata.

Detersione del viso Skinius | DELIKA

Successivamente, utilizzo l’acqua micellare DELIKA, sempre con un dischetto di cotone, sia per struccare gli occhi, sia per rimuovere anche i residui di latte detergente dal viso e finalizzare così il processo di detersione.

Applico DELIKA non solo sul viso ma che sul collo e sul decolletè, lasciandomi coccolare dalla delicata fragranza di fiordaliso.

L’azione degli ingredienti di DELIKA, infatti, consente di rimuovere il trucco ma anche di tonificare la pelle, lasciando una sensazione di freschezza e morbidezza.

Generalmente non risciacquo dopo l’applicazione di DELIKA e passo direttamente all’applicazione della mia crema idratante, in modo da lasciare che la mia pelle acquisisca tutto il nutrimento e risulti super luminosa!

Detersione del viso Skinius | Le mie impressioni

Come sapete sono molto attenta alla cura della mia pelle, in quanto è molto delicata e impura. Pertanto, devo sempre scegliere con attenzione i prodotti che utilizzo.

Skinius sceglie ingredienti di altissima qualità, e le loro formulazioni sono studiate per prendersi realmente cura della pelle. I prodotti inoltre, non contengono parabeni, il che per me è un super plus, dato che la mia pelle non li tollera benissimo!

Delika, inoltre, rispetta la pelle del mio contorno occhi, che è delicato e sensibile, soprattutto d’inverno. Strucca benissimo gli occhi, anche i mascara più resistenti, senza però risultare aggressivo.

Voi quali prodotti usate per detergere il viso?
xoxo

Manu

Leave a Reply