Beauty

TNS Firenze POP Italiano

Ciao mie care, oggi parliamo della nuova capsule collection autunnale di TNS Firenze POP Italiano.

Il brand si lascia ispirare dai colori, dallo stile e dal design artigianale senza tempo del nostro paese per generare una collezione dai colori senza tempo, che ricordano materiali e texture tipiche dello stile italiano, così famoso da essere definito POP.

Trend Autunno nail 2017

TNS Firenze POP Italiano | la collezione

Questa capsule collection, caratterizzata dalla qualità propria dei prodotti TNS, si compone di ben 10 nuove tonalità, dal finish metallico, cremoso e brillante, per portare sulle nostre unghie i colori ed il design italiano.

Io ho avuto l’opportunità di provare due meravigliose tonalità “Lago Verde” e “Vittoria”; un cremoso verde smeraldo scuro l’uno ed un microglitterato rosso rubino che vira al viola melograno l’altro.

TNS Pop Italiano

Come sempre sono rimasta ammaliata dalla bellezza delle colorazioni, così intense e chic, super adatte alla stagione autunnale.

La formulazione 3-free, la velocità dell’asciugatura ed il comfort della stesura, rendono gli smalti assolutamente un must nel nostro beauty!

In particolare, il viola di Vittoria è meravigliosamente caldo, con quella punta di oro che lo rende assolutamente sofisticato e prezioso.

TNS Pop Italiano

TNS Firenze POP Italiano | i rossetti

Oltre che i 10 smalti, POP italiano include anche quattro nuove cremose nuance di rossetto, arricchiti con vitamina E, da indossare in abbinato agli smalti.

Io ho provato Amarena, un rosso intenso e morbido! Di solito i rossi non mi piacciono sulle mie labbra, ma questo mi si addice benissimo!

TNS Pop Italiano

A voi quali prodotti piacciono di questa collezione?

Qui potete trovare tutti i miei post su TNS 🙂

Xoxo

Em

Leave a Reply