Beauty

Linea lampone selvatico di Dabba

Ciao mie care, oggi vi parlo della linea al lampone selvatico di Dabba.

Come sapete il mese scorso sono stata al SANA 2017 con Giada Distributions, a cui sono estremamente grata dell’esperienza.

Durante la mia visita allo stand, ho avuto l’opportunità di innamorarmi letteralmente di Dabba, uno dei meravigliosi marchi nordici distribuiti da Giada in Italia.

Tempo fa vi avevo già parlato di Giada Distributions nel mio post dedicato a Mossa, altro brand che ho amato moltissimo.

Dabba, in lettone significa natura. Ed è infatti dalla natura del nord che questo marchio trae la sua più profonda ispirazione. I prodotti Dabba sono completamente naturali, freschi e biologici. A base di oli ed estratti delle piante in grado di sopravvivere ai lunghi inverni del nord, gli oli e le acque floreali di Dabba sono in grado di prendersi cura della nostra pelle, per tirare fuori la nostra bellezza più vera.

Linea lampone selvatico di Dabba

In occasione della fiera, il gentilissimo team di Giada Distributions mi ha omaggiato di due prodotti che sto letteralmente amando.

Entrambi i prodotti sono a base di estratti di lampone selvatico che, da un lato nutre la pelle in profondità, rendendola più elastica, dall’altro affinano la pelle, riducendo i pori e donandole elasticità.

Linea lampone selvatico di Dabba | WILD RASPBERRY LEAF WATER

Le Acque Floreali sono dei tonici super naturali per il viso ottenute dalla distillazione di piante fresche in corrente di vapore.

Il wild raspberry leaf water è un tonico particolarmente adatto alle pelli miste, a base di foglie di lampone selvatico che vanno a riequilibrare la produzione di sebo e favoriscono il restringimento dei pori.

Come tutte le acque floreali di Dabba, può essere vaporizzato sul viso prima degli oli per favorirne l’assorbimento, o in qualunque momento della giornata per rinfrescare la pelle.

 

Linea lampone selvatico di Dabba | RASPBERRY OIL ELIXIR

Gli Elisir Olio DABBA sono dei sieri attivi, una miscela unica di potenti oli ed tratti ottenuti dalla stessa pianta che fanno si che il trattamento al viso sia ancora più effettivo e concentrato.

L’olio a base di semi e foglie di lampone selvatico è, come l’acqua floreale, indicato per pelli secche e soggette ai primi segni di invecchiamento.

Linea lampone selvatico di Dabba | La mia review

Sto utilizzando sia l’acqua profumata sia il l’elisir da circa un mese e mezzo e non potrei essere più soddisfatta di questi prodotti.

La mia pelle è impura, mista e caratterizzata da pori dilatati (accompagnati da una buona dose di segni e cicatrici post acne). La zona delle guance, in particolare gli zigomi, è particolarmente sensibile, e tende a seccarsi nel periodo dei cambi di stagione.

Quindi, ogni sera, dopo essermi struccata ed aver ben deterso il viso, vaporizzo l’acqua floreale su tutto il viso, mentre applico l’elisir unicamente nelle zone in cui ne ho bisogno, quindi le guance, il naso e il mento. Al mattino la mia pelle è super idratata e pronta al makeup.

In pochissimo tempo, circa due settimane, ho visto la mia pelle migliorare sensibilmente; meno impurità, la pelle più idratata ed elastica e soprattutto, ed è l’aspetto che più mi ha fatto amare questi prodotti, pori super affinati!

Dopo un mese e mezzo la mia pelle è cambiata, e se ne sono accorti anche gli altri. Mi fanno i complimenti e mi chiedono cosa stia utilizzando per una pelle così liscia e luminosa!

Fatemi sapere con un commento se voi avete provato questo marchio e quali prodotti vi piacciono di più.

xoxo

Em

 

Leave a Reply