Beauty, Lifestyle

La mia routine Fitvia

Ciao mie care, oggi vi presento la mia routine Fitvia, ovvero come ho integrato i loro nuovi, deliziosi prodotti nella mia routine giornaliera 🙂

Come già vi avevo raccontato nei miei precedenti post, i tè Fitvia sono formulati con ingredienti genuini e naturali (oltre che super deliziosi) come alleati essenziali in una alimentazione sana ed equilibrata.

Ma i tè Fitvia, prodotto storico di questo brand, sono preceduti dalla loro fama. La vera novità è rappresentata dalla nuova linea di muesli, barrette, tè freddi ed integratori che l’azienda ha recentemente introdotto!

Ho avuto la possibilità di provare ben 3 dei nuovi prodotti. Vi racconto la mia esperienza e come li ho inseriti nella mia routine quotidiana.

La mia routine Fitvia | La colazione

Per colazione, in particolare se faccio work out al mattino, mi piace iniziare la giornata con tante buone cosine. Quindi riempio la mia ciotola con 3-4 cucchiaioni di Muesli Super Fruit Detox ed aggiungo del latte di soia o di riso.

Questo Muesli è a base di avena, bacche di goji e ananas, oltre a tantissimi altri ingredienti super buoni ed assolutamente naturali, che aiutano a mantenere la forma stimolando il metabolismo.

Trovo che costituisca un alleato ottimo per una colazione sana, nutriente ma soprattutto gustosissima!

La mia routine Fitvia | La merenda

Dato che mi sveglio molto presto al mattino per andare al lavoro, verso le 11 del mattino sento un leggero languorino e quindi porto con me in ufficio uno yogurt magro a cui aggiungere un cucchiaio di Muesli ed il Super Fruit Detox Iced Tea, una delle fantastiche novità in casa Fitvia 🙂

il Super Fruit Detox Iced Tea, a base di tè verde e zenzero, è un prodotto super naturale che va a supportare il metabolismo, favorendo lo smaltimento dei liquidi e quindi accelerando la perdita di peso.

La mia routine Fitvia | La sera

Infine, alla sera, dopo una lunga giornata di lavoro e anche dopo il workout, mi piace coccolarmi con una bevanda calda prima di andare a letto.

Mi preparo una bella tazza di Super Fruit Detox Tea, che mi aiuta a depurarmi e ad accelerare il metabolismo. è una vera e propria coccola serale, in quanto ha un gusto buonissimo e contiene alcuni dei miei ingredienti preferiti, tra cui la fragola ed il melograno 🙂

I prodotti Fitvia sono completamente naturali, li uso da moltissimo tempo e mi piacciono molto come supporto per la mia alimentazione grazie all’effetto drenante e detox.

Vi lascio il mio codice sconto “emmanuela10” grazie al quale potrete ottenere il 10% di sconto sul sito www.fitvia.it

xoxo

Em

Leave a Reply