
Come sapete considero le unghie un accessorio fondamentale. Vediamo quindi insieme quali sono i trend unghie autunno 2017.
Le tendenze autunno 2017 si giocano tutte sui contrasti ed opposti.
Unghie corte e monocolore o lunghe, appuntite e sfacciatamente esagerate.
Trend unghie Autunno 2017: i colori di tendenza
Il monocolore, da indossare, come si è detto poco prima, rigorosamente su unghie corte e arrotondate, è scuro. Blu notte, verde ottanio, grigio.
Ma anche nero e borgogna o il mio amatissimo rouge noir…Un intramontabile evergreen.
Un altro padrone indiscusso delle passerelle è il nude look. Per non sbagliare mai. E con nude intendo proprio lo smalto trasparente applicato sulle unghie naturali. Al massimo possiamo aggiungere qualche dettaglio luminoso!
Se il minimal non fa per voi, allora si potrà optare per unghie lunghe, a mandorla, super appuntite e dai colori super sgargianti e metallizzati.
L’oro, in tutte le sue tonalità, è il protagonista assoluto di questo autunno, abbinato al monocolore o indossato da solo per una manicure d’effetto.
Trend unghie Autunno 2017: dettagli
Parola d’ordine, esagerare.
E allora via libera ad applicazioni 3D, glitter e borchie, super vistose e bizzarre. Un pò più sobrie, ma nemmeno tanto, le geometrie a contrasto, ottenute anche in negativo.
L’ispirazione viene dallo stile barocco, per cui il minimal non ha spazio qui.
Trend unghie Autunno 2017: total look unghie e makeup
C’è chi già lo fa, chi invece non lo ama particolarmente. Ma sappiate che quest’anno, se volete essere super trendy, è d’obbligo abbinare lo smalto al makeup o, per essere davvero sofisticate, al rossetto.
Quali sono i trend che vi piacciono?
Xoxo
Em
Presto vi parlerò della nuova collezione autunnale di TNS Italian POP, di cui vedete un’anteprima in questa pagina 🙂 Per scoprire di più su TNS clicca qui.
Se vuoi scoprire come avere uno smalto long lasting clicca qui.
Emmanuela
Latest posts by Emmanuela (see all)
- Tailleur – Spring Must Have - April 8, 2019
Leave a Reply