
Oggi parliamo di beauty da viaggio.
In particolare, vorrei condividere con voi qualche trucchetto per viaggiare super leggere, risparmiando spazio e con meno rinunce possibili.
Vediamo cosa c’è nel mio beauty da viaggio.
Cosa c’è nel mio beauty da viaggio?
Innanzitutto, scelgo sempre di portare con me i prodotti di cui davvero non posso fare a meno. Ad esempio, quest’estate sono riuscita ad eliminare del tutto il fondotinta dalla mia makeup routine ed ho utilizzato esclusivamente correttore e cipria per la base.
Al contrario, assolutamente non posso separarmi dal mascara.
Una volta selezionati i prodotti che desidero portare con me, verifico sempre la disponibilità di eventuali travel size o di samples, in modo da mettere in beauty case esattamente la quantità di prodotto che mi servirà per il viaggio.
Soprattutto nel caso in cui io parta per brevi periodi, porto sempre e solo una tonalità per ogni prodotto, che quasi sempre coincide con quella che uso più spesso o che ritengo mi doni di più.
Come risparmiare spazio senza rinunce
Se come me non riuscite a rinunciare a un momento coccola tutto per voi, un must nei vostri beauty case saranno sicuramente i prodotti FRIA.
Questo marchio, famosissimo per la qualità delle sue salviettine, offre una gamma vastissima di prodotti.
Quest’anno ho portato con me:
- le salviette FRIA struccanti con tecnologia micellare ad azione nutriente, per struccare in modo rapido ed efficace il viso;
- le salviette FRIA pulizia profonda, che consentono di effettuare una leggera escoriazione ed asportare delicatamente le impurità della pelle;
- per completare la mia skin care routine in viaggio, ho portato con me una maschera in tessuto FRIA elasticizzante, in modo da godermi un momento di relax totale 🙂
- Infine, sono stata al mare veramente pochissimo. Di conseguenza non ho preso molto colore, per cui ho approfittato della pelle appena esfoliata ed idratata, per applicare le salviettine autoabbronzanti di FRIA, per donare alle mie guance un effetto sano molto naturale.
Voi cosa portate nel beauty da viaggio?
xoxo
Em
Emmanuela
Latest posts by Emmanuela (see all)
- Tailleur – Spring Must Have - April 8, 2019
Leave a Reply