
Ciao mie care,
oggi parliamo di nuovo di makeup e di nuove scoperte.
In particolare vi parlo della collezione Luxury Collection di Labo Suisse, una linea completa di prodotti makeup a base di 6 acidi ialuronici a diverso peso molecolare, che donano turgore alla pelle per un aspetto giovane e fresco.
Il packaging ricercato, la formula innovativa brevettata Fillerina e l’ottima resa, ne fanno una chicca che non può mancare nel nostro beauty.
L’altissima qualità dei prodotti mi ha colpito fin da subito, ma vediamo nel dettaglio i singoli prodotti.
Fondotinta illuminante
Dal finish levigante ed illuminante, questo fondotinta regala un effetto setoso e uniforme all’incarnato, ma non appesantisce.
Ha una media coprenza, ma mi piace comunque molto per un uso quotidiano, anche per aggiungere un tocco di luminosità ad altri fondi. In particolare, siccome la colorazione che ho scelto è leggermente scura per il mio incarnato, sarà perfetto per l’estate, ma sarà ottimo anche in inverno per dare un luminoso tocco di colore ai miei fondotinta più chiari.
Essendo leggero ed arricchito di un fattore di protezione SPF15, oltre che di 6 acidi ialuronici, è perfetto per le calde e soleggiate giornate estive di Bologna.
Correttore fluido illuminante
Anch’esso arricchito di 6 acidi ialuronici, questo correttore ha un finish delicatamente illuminante grazie alle sue particelle microriflettenti.
La cosa che odio di più di alcuni correttori, è la consistenza troppo “greesy” che si deposita nelle pieghette nella zona del contorno occhi. Questo correttore è molto fluido e leggero, e dunque resiste molto a lungo senza depositarsi.
Inoltre, amo l’effetto illuminante di questo prodotto e mi piace moltissimo utilizzarlo come illuminante sul viso, per dare risalto agli zigomi ed all’arco di cupido, quando non voglio un effetto super glam da illuminante.
Ombretto cremoso
E’ difficile dire quale dei tre prodotti ricevuti mi sia piaciuto di più, ma forse questo ombretto cremoso è effettivamente il mio preferito.
Ho scelto la colorazione 202 Yellow Sapphire, un oro delicato e leggero, che illumina la palpebra in modo discreto ed elegante.
Mi piace molto in questi giorni d’estate, quando magari non si ha tanta voglia di esagerare con il makeup, ma è sufficiente una piccolissima quantità di questo prodotto e abbondante mascara per dare un tocco di luminoso glam allo sguardo.
Voi avete provato questa linea?
cosa ne pensate?
xoxo
Em
Emmanuela
Latest posts by Emmanuela (see all)
- Tailleur – Spring Must Have - April 8, 2019
Leave a Reply