
Sporty, sexy & casual | how to style a boyfriend jeans
Rubare i jeans dall’armadio del proprio fidanzato/fratello è uno dei trend che più mi stanno ispirando per questa primavera.
I jeans, in generale sono un capo estremamente versatile, ma i boyfriend jeans mi fanno letteralmente impazzire per il modo in cui riescono ad aggiungere un tocco di particolarità a qualunque outfit.
Ecco qualche idea per look boyfriend inspired
Go Sporty
Il modo più semplice ed immediato di indossare i boyfriend jeans è sicuramente abbinarli ad un paio di sneackers (tipo adidas) ed è subito outfit easy, sportivo ed adatto a tutti i giorni.
A me piace indossarli con una t-shirt a righe o una maglietta/canotta con il logo della rock band preferita 🙂
Aggiungi un blazer
Per un look super casual, ma estremamente chic, mi piace abbinare i boyfriend jeans con un blazer, o con una giacca larga, senza bottoni.
Il blazer è il mio capo preferito per la primavera ed abbinarlo con i boyfriend jeans è davvero un must. In particolare se bianco.
Tacchi alti
Un altro must per me è la combo boyfriend jeans + tacchi alti, sia con una t-shirt basic che con una camicetta morbida o super femminile.
Il contrasto è super sexy!
Go Minimal
Per infine, per una passeggiatina rilassante per negozi o per uscire a prendere un gelato, mi piace indossare un outfit minimal, ma senza rinunciare ad un tocco chic.
Ed ecco che i miei boyfriend jeans si abbinano perfettamente con una t-shirt super basic o con un maglioncino morbido; un look perfetto da sfoggiare con un paio di mocassini o di sneackers bianche.
E a voi piacciono i boyfriend jeans?
xoxo
Em
How Can I Complain
December 11, 2017 at 8:30 amI have been checking out many of your posts and it’s nice stuff. I will definitely bookmark your website.